COLLEZIONE ROCOCÒ

L’Arte barocca è lo stile che ha ispirato il disegno di questa collezione di orecchini da donna caratterizzata da una presenza importante di dettagli, decorazioni, matericità e brillantezza, metalli e tessuto.

Tutti i gioielli di questa collezione così eclettica ed elegante, si ispirando alla donna di carattere, dinamica, decisa, che vuole indossare un accessorio moda di impatto, importante, che definisca il suo stile e look.

Gli orecchini della collezione Rococò di DIVAG sono composti da moduli circolari su cui viene applicata a mano una preziosa passamaneria di seta e viscosa colorata, un’innovativa rivisitazione della classica tecnica del “soutache”.

Al tessuto sono stati abbinati cristalli Swarovski e zirconi incastonati a mano, presenti sia sulla parte del lobo che sulle parti pendenti per illuminare la delicatezza del tessuto, tutto ciò permette al gioiello di essere estremamente leggero e comodo.

Ogni orecchino della collezione Rococò, da quello a forma di croce media o grande, fino ai maxi orecchini pendenti circolari, si impone sull’outfit definendolo e rendendo unico, con forme nuance e cromie senza pari.

Rococò è una collezione di orecchini, a lobo e pendenti, d’effetto ma al contempo facile da indossare da mattina a sera. Lo studio sui materiali e sulle forme ha dato vita ad un orecchino da donna dalle dimensioni importanti e dal comfort assicurato.

Anche gli orecchini pendenti della collezione Rococò sono rivestiti nella faccia interna da morbido alcantara con texture DIVAG per una soffice sensazione sulla pelle.

Fanno parte della collezione Rococò diversi modelli di orecchini: l’orecchino rosone a lobo, gli orecchini pendenti in 3 grandezze, gli orecchini a croce in 3 grandezze e gli orecchini grandi con l’aggiunta di passamaneria pom pom e gli ear cuff.

Ognuno di questi modelli è disponibile in 10 varianti colore con dettagli in bronzo rodiato o placcato oro, mentre i perni e la chiusura a farfalla in argento 925.

No products in the cart.