DOMANDE ?

FORSE POSSIAMO AIUTARTI! CONSULTA QUI LE DOMANDE FREQUENTI.

ACQUISTI ONLINE

EMERGENZA COVID-19

Posso ordinare su DIVAG.it nonostante l'emergenza COVID-19?

Si, gli ordini divag.it sono assicurati, con tempi di consegna allungati date le circostanze. La nostra priorità è la vostra sicurezza e quella dei nostri collaboratori. Abbiamo quindi rafforzato le misure sanitarie nel nostro polo logistico.

Il mio ordine arriverà all'indirizzo richiesto?

Le consegne ad un indirizzo postale sono mantenute, ad eccezione delle zone per cui l’accesso sarà vietato temporaneamente dalle autorità locali. Chiedi informazioni al tuo comune.

Come verrà consegnato il mio ordine?

Le consegne vengono effettuate sempre tramite corriere, per rispettare le regole sanitarie verrà effettuato “senza contatto”. L’addetto alla consegna lascerà il tuo pacco davanti la porta dopo essersi accertato del tuo arrivo.

Il servizio clienti è attivo?

Oggi più che mai il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione per rispondere a tutte le tue domande e accompagnarti per soddisfare al meglio i tuoi bisogni. Contattaci in live chat per eventuali necessità.

NAVIGAZIONE

Qual è la disponibilità dei gioieilli pubblicati sul sito?

I gioielli nella sezione “ready to wear” sono disponibili in pronta consegna.

I gioielli personalizzati (della sezione “crea il tuo gioiello“), collezione Rococò, Flowers e Party sono disponibili esclusivamente su ordinazione con tempistiche che variano dai 5 giorni lavorativi ad un massimo di 20 giorni lavorativi.

I colori degli articoli sul sito sono perfettamente realistici?

Ogni articolo viene fotografato con l’obiettivo di farne risaltare i dettagli e la qualità. Di conseguenza, mostriamo i colori reali. Tuttavia, può accadere che i colori varino leggermente da uno schermo all’altro.

ORDINI

Posso ricevere assistenza per effettuare un ordine?

Contattaci in live chat, saremo lieti di aiutarti nel tuo acquisto.

In alternativa contattaci tramite mail [email protected] .

Come posso modificare l’ordine che ho appena effettuato?

Contattaci in live chat, ti aiuteremo ad apportare tutte le modifiche.

In alternativa contattaci tramite mail [email protected] .

Ho appena finalizzato l’ordine ma non ho ricevuto alcun riepilogo.

Può accadere che la conferma venga inviata qualche minuto dopo aver effettuato l’ordine. Controlla comunque nella tua cartella “Spam”: l’e-mail potrebbe trovarsi in questa cartella in base alle impostazioni del tuo account di posta elettronica. Qualora non avessi ricevuto alcuna e-mail, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti, in live chat o nell’area contatti.

SPEDIZIONI E RESI

Quali sono le spese di spedizione?

Ogni ordine viene gestito con la massima attenzione e premura.

La consegna express (disponibile solo per prodotti “READY TO WEAR”) avviene:

  • Italia in 1/3 giorni lavorativi dalla partenza (costo 9 euro)
  • Paesi Esteri in 5/10 giorni lavorativi (costo 25 euro)

La consegna standard avviene:

  • Italia 3/7 giorni lavorativi dalla partenza (costo 6 euro)
  • Paese esterni 10/15 giorni lavorativi (costo 10 euro)

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione decorrono a partire dalla conferma dell’ordine ricevuta via e-mail (con pagamento tramite Bonifico Bancario va considerata la data del trasferimento dell’importo speso).

La spedizione express (disponibile solo per prodotti “READY TO WEAR”) avviene:

  • Italia in 1/3 giorni lavorativi dalla partenza
  • Paesi Esteri in 5/10 giorni lavorativi

La spedizione standard avviene:

  • Italia 3/7 giorni lavorativi dalla partenza
  • Paese esterni 10/15 giorni lavorativi

I tempi di spedizione elencati vanno considerati per tutti gli ordini effettuati prima delle 14.00 GMT+1, tutti gli ordini effettuati successivamente verranno conteggiati con 1 giorno lavorativo in più.

Nel calcolo dei giorni di spedizione non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi. Tutti i prezzi dei prodotti sono IVA inclusa, le spese di spedizione non sono ricomprese nel prezzo del prodotto.

I tempi di spedizione indicati da DIVAG devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?

Puoi seguire il tuo ordine qui

Potete consegnare il mio pacco nella cassetta della posta?

Per motivi di sicurezza, ogni pacco DIVAG.it viene consegnato personalmente al destinatario. Non verranno lasciati pacchi nelle cassette della posta.

Per la consegna del mio ordine è necessaria la firma?

La firma del destinatario è richiesta per il ritiro del pacco.

Potete consegnare nel mio hotel ?

Sì: per farlo, ti preghiamo di indicare il nome dell’hotel nel campo “Nome della società”, al momento di inserire l’indirizzo di spedizione. Chiediamo anche di riportare le date del soggiorno nel campo “Note sull’ordine”, affinché il Servizio Clienti possa garantire la consegna del pacco nei tempi previsti. Se ciò non fosse possibile, ti ricontatteremo al più presto.

Come posso restituire un acquisto fatto su DIVAG.it ?

Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.

I RESI NON AMMESSI SONO:

– articoli offerti in sconto
– articoli personalizzati o realizzati su ordinazione del Cliente
– gioielli applicabili tramite piercing, per questioni di igiene e sicurezza

Leggi tutte le informazioni sui resi qui.

Come posso sostiuire un acquisto fatto su DIVAG.it ?

Per sostituire un acquisto può contattarci in live chat o tramite [email protected] .

Leggi tutte le informazioni sui resi qui.

PAGAMENTO

Quali sono i metodi di pagamento accettati sul sito divag.it?

l pagamento degli acquisti si effettua mediante:

  • PayPal.
  • Carta di credito o bancaria (tramite circuito PayPal senza la necessità di avere un conto PayPal).
  • Contrassegno (pagamento alla consegna).
  • Bonifico Bancario.

Il pagamento avviene in modo sicuro?

Tutte le transazioni effettuate sul sito DIVAG.it sono sicure. La presenza di un lucchetto accanto all’indirizzo della pagina che inizia per “https” indica che ci si trova in un ambiente sicuro.

Il pagamento con Bonifico allungherà le tempistiche di spedizione?

Si, il tuo ordine non verrà elaborato finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

OGGETTI

GUIDA ALLE TAGLIE

Come posso trovare la mia taglia se non ho un anello?

Potrai trovare la guida alle taglie qui.

MANUTENZIONE E RIPARAZIONE

Come posso prendermi cura del mio oggetto DIVAG?

Potrai trovare le informazioni per poter prenderti cura del tuo oggetto DIVAG qui.

Se durante gli anni il mio gioiello si rovina?

Avrai sempre la possibilità di essere assistita gratuitamente! Se avrai bisogno di lucidare, rinnovare o riparare (..ops!) il gioiello contattaci in live chat o tramite mail nella nostra area contatti! Saremo felici di aiutare una DIVAGirl!

ACQUISTI ONLINE

EMERGENZA COVID-19

Posso ordinare su DIVAG.it nonostante l'emergenza COVID-19?

Si, gli ordini divag.it sono assicurati, con tempi di consegna allungati date le circostanze. La nostra priorità è la vostra sicurezza e quella dei nostri collaboratori. Abbiamo quindi rafforzato le misure sanitarie nel nostro polo logistico.

Il mio ordine arriverà all'indirizzo richiesto?

Le consegne ad un indirizzo postale sono mantenute, ad eccezione delle zone per cui l’accesso sarà vietato temporaneamente dalle autorità locali. Chiedi informazioni al tuo comune.

Come verrà consegnato il mio ordine?

Le consegne vengono effettuate sempre tramite corriere, per rispettare le regole sanitarie verrà effettuato “senza contatto”. L’addetto alla consegna lascerà il tuo pacco davanti la porta dopo essersi accertato del tuo arrivo.

Il servizio clienti è attivo?

Oggi più che mai il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione per rispondere a tutte le tue domande e accompagnarti per soddisfare al meglio i tuoi bisogni. Contattaci in live chat per eventuali necessità.

NAVIGAZIONE

Qual è la disponibilità dei gioieilli pubblicati sul sito?

I gioielli nella sezione “ready to wear” sono disponibili in pronta consegna.

I gioielli personalizzati (della sezione “crea il tuo gioiello“), collezione Rococò, Flowers e Party sono disponibili esclusivamente su ordinazione con tempistiche che variano dai 5 giorni lavorativi ad un massimo di 20 giorni lavorativi.

I colori degli articoli sul sito sono perfettamente realistici?

Ogni articolo viene fotografato con l’obiettivo di farne risaltare i dettagli e la qualità. Di conseguenza, mostriamo i colori reali. Tuttavia, può accadere che i colori varino leggermente da uno schermo all’altro.

ORDINI

Posso ricevere assistenza per effettuare un ordine?

Contattaci in live chat, saremo lieti di aiutarti nel tuo acquisto.

In alternativa contattaci tramite mail [email protected] .

Come posso modificare l’ordine che ho appena effettuato?

Contattaci in live chat, ti aiuteremo ad apportare tutte le modifiche.

In alternativa contattaci tramite mail [email protected] .

Ho appena finalizzato l’ordine ma non ho ricevuto alcun riepilogo.

Può accadere che la conferma venga inviata qualche minuto dopo aver effettuato l’ordine. Controlla comunque nella tua cartella “Spam”: l’e-mail potrebbe trovarsi in questa cartella in base alle impostazioni del tuo account di posta elettronica. Qualora non avessi ricevuto alcuna e-mail, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti, in live chat o nell’area contatti.

SPEDIZIONI E RESI

Quali sono le spese di spedizione?

Ogni ordine viene gestito con la massima attenzione e premura.

La consegna express (disponibile solo per prodotti “READY TO WEAR”) avviene:

  • Italia in 1/3 giorni lavorativi dalla partenza (costo 9 euro)
  • Paesi Esteri in 5/10 giorni lavorativi (costo 25 euro)

La consegna standard avviene:

  • Italia 3/7 giorni lavorativi dalla partenza (costo 6 euro)
  • Paese esterni 10/15 giorni lavorativi (costo 10 euro)

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione decorrono a partire dalla conferma dell’ordine ricevuta via e-mail (con pagamento tramite Bonifico Bancario va considerata la data del trasferimento dell’importo speso).

La spedizione express (disponibile solo per prodotti “READY TO WEAR”) avviene:

  • Italia in 1/3 giorni lavorativi dalla partenza
  • Paesi Esteri in 5/10 giorni lavorativi

La spedizione standard avviene:

  • Italia 3/7 giorni lavorativi dalla partenza
  • Paese esterni 10/15 giorni lavorativi

I tempi di spedizione elencati vanno considerati per tutti gli ordini effettuati prima delle 14.00 GMT+1, tutti gli ordini effettuati successivamente verranno conteggiati con 1 giorno lavorativo in più.

Nel calcolo dei giorni di spedizione non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi. Tutti i prezzi dei prodotti sono IVA inclusa, le spese di spedizione non sono ricomprese nel prezzo del prodotto.

I tempi di spedizione indicati da DIVAG devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?

Puoi seguire il tuo ordine qui

Potete consegnare il mio pacco nella cassetta della posta?

Per motivi di sicurezza, ogni pacco DIVAG.it viene consegnato personalmente al destinatario. Non verranno lasciati pacchi nelle cassette della posta.

Per la consegna del mio ordine è necessaria la firma?

La firma del destinatario è richiesta per il ritiro del pacco.

Potete consegnare nel mio hotel ?

Sì: per farlo, ti preghiamo di indicare il nome dell’hotel nel campo “Nome della società”, al momento di inserire l’indirizzo di spedizione. Chiediamo anche di riportare le date del soggiorno nel campo “Note sull’ordine”, affinché il Servizio Clienti possa garantire la consegna del pacco nei tempi previsti. Se ciò non fosse possibile, ti ricontatteremo al più presto.

Come posso sostiuire un acquisto fatto su DIVAG.it ?

Per sostituire un acquisto può contattarci in live chat o tramite [email protected] .

Leggi tutte le informazioni sui resi qui.

Come posso restituire un acquisto fatto su DIVAG.it ?

Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.

I RESI NON AMMESSI SONO:

– articoli offerti in sconto
– articoli personalizzati o realizzati su ordinazione del Cliente
– gioielli applicabili tramite piercing, per questioni di igiene e sicurezza

Leggi tutte le informazioni sui resi qui.

PAGAMENTO

Quali sono i metodi di pagamento accettati sul sito divag.it?

l pagamento degli acquisti si effettua mediante:

  • PayPal.
  • Carta di credito o bancaria (tramite circuito PayPal senza la necessità di avere un conto PayPal).
  • Contrassegno (pagamento alla consegna).
  • Bonifico Bancario.

Il pagamento avviene in modo sicuro?

Tutte le transazioni effettuate sul sito DIVAG.it sono sicure. La presenza di un lucchetto accanto all’indirizzo della pagina che inizia per “https” indica che ci si trova in un ambiente sicuro.

Il pagamento con Bonifico allungherà le tempistiche di spedizione?

Si, il tuo ordine non verrà elaborato finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

OGGETTI

GUIDA ALLE TAGLIE

Come posso trovare la mia taglia se non ho un anello?

Potrai trovare la guida alle taglie qui.

MANUTENZIONE E RIPARAZIONE

Come posso prendermi cura del mio oggetto DIVAG?

Potrai trovare le informazioni per poter prenderti cura del tuo oggetto DIVAG qui.

Se durante gli anni il mio gioiello si rovina?

Avrai sempre la possibilità di essere assistita gratuitamente! Se avrai bisogno di lucidare, rinnovare o riparare (..ops!) il gioiello contattaci in live chat o tramite mail nella nostra area contatti! Saremo felici di aiutare una DIVAGirl!

No products in the cart.