CONTATTACI
INDIRIZZO MAIL
Per contattare il Servizio Clienti via email, inserisci i tuoi dati e i tuoi recapiti.
LIVE CHAT
Per contattare il Servizio Clienti via chat, clicca su l’icona in basso a destra e ottieni consigli personalizzati
TELEFONO
Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, e la Domenica dalle 10:00 alle 12:00 (CET).
CONTATTACI +39 3462249436
INDIRIZZO POSTALE
DIVAG
VIA GABRIELE D’ANNUNZIO, 2
05100 Terni, Terni, ITALIA
INDIRIZZO MAIL
Per contattare il Servizio Clienti via email, inserisci i tuoi dati e i tuoi recapiti.
LIVE CHAT
Per contattare il Servizio Clienti via chat, clicca su l’icona in basso a destra e ottieni consigli personalizzati
TELEFONO
Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, e la Domenica dalle 10:00 alle 12:00 (CET).
CONTATTACI +39 3462249436
INDIRIZZO POSTALE
DIVAG
VIA GABRIELE D’ANNUNZIO, 2
05100 Terni, Terni, ITALIA
INDIRIZZO MAIL
Per contattare il Servizio Clienti via email, inserisci i tuoi dati e i tuoi recapiti.
LIVE CHAT
Per contattare il Servizio Clienti via chat, clicca su l’icona in basso a destra e ottieni consigli personalizzati
TELEFONO
Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, e la Domenica dalle 10:00 alle 12:00 (CET).
CONTATTACI +39 3462249436
INDIRIZZO POSTALE
DIVAG
VIA GABRIELE D’ANNUNZIO, 2
05100 Terni, Terni, ITALIA
GUIDA ALLE TAGLIE
GUIDA ALLE TAGLIE
FAQ
Che tempi di spedizione avete in Italia una volta effettuato l'ordine?
I tempi di attesa per la spedizione standard sono di 5/7 giorni lavorativi, se disponibile scegliendo la spedizione express riceverai il tuo ordine in 1/3 giorni lavorativi.
I gioielli creati nell’area “Crea il tuo gioiello” vengono spediti solitamente in 7 giorni lavorativi, in caso di difetti della merce al controllo qualità, ritardi di produzione, scioperi e/o altri imprevisti hanno un periodo di attesa massimo di 20 gg lavorativi.
Se effettuo il pagamento con bonifico dopo quanto tempo partirà il mio ordine?
Le tempistiche variano a seconda della banca, il tuo ordine risulterà in “attesa” fino a quando non sarà arrivato il bonfico.
Nel momento in cui sarà notificato il pagamento, il tuo ordine passerà allo stato “in elaborazione” e impiegherà:
spedizione Italia:
-spedizione standard 5/7 giorni lavorativi
-spedizione express 1/3 giorni lavorativi.
I gioielli personalizzati hanno un periodo di attesa massimo di 20 gg lavorativi.
Quali sono i metodi di pagamento?
I metodi disponibili sono:
-pagamento con PayPal
-pagamento con carte di credito
-bonifico bancario
-contrassegno
Posso pagare con la mia carta di credito senza avere un account PayPal?
Si, puoi pagare con PayPal anche senza creare un account con la carta di credito.
pigia sul bottone grigio Paga con una carta.
metti il segno di spunta sulla voce ” No, grazie ” .
Accetta le condizioni d’uso del servizio e poi premi sul bottone blu ” Paga adesso ” per portare a termine l’operazione.
Posso pagare alla consegna?
Si, per pagare alla consegna scegli la spedizione in contrassegno
Gli ear cuff sono regolabili?
Si, i modelli ear cuff della linea couture sono regolabili grazie alla comoda clip puoi adattarlo manualmente alla tua sensibilità e al tuo orecchio.
Per indossare gli ear cuff devo avere più di un foro all'orecchio?
No, per indossarli basta il classico foro a lobo, in tutti i modelli della linea couture è presente una comoda clip regolabile.
Di cosa sono fatti i gioielli?
Puoi trovare le informazioni nel dettaglio in ogni gioiello, DIVAG utilizza solo prodotti di alta qualità interamente fatti in Italia da mastri orafi artigiani.
I materiali utilizzati sono bronzo, argento e oro 18kt.
Cosa faccio se si rovina un gioiello acquistato da DIVAG?
I gioielli DIVAG sono fatti per durare nel tempo, nel caso in cui il tuo gioiello si è danneggiato o ha perso le sue caratteristiche nel tempo, puoi chiedere assistenza al nostro servizio Clienti inviando una mail a info@divag.it.